Samb a Fiuggi con 125 tifosi, Donati: “Siamo affamati”

Massimo Donati, allenatore Sambenedettese

SERIE D – Il tecnico rossoblu alla vigilia della trasferta in terra romana

La Samb è pronta per il suo secondo match di campionato in pochi giorni contro il Fiuggi, con i rossoblù che scenderanno in campo domenica 3 ottobre alle ore 15 in terra romana.

Sold out il settore ospiti, Lulli e compagni saranno spinti da 125 tifosi, numero massimo di biglietti messi a disposizione dalla società locale. Mister Massimo Donati, intanto, carica il gruppo ai microfoni ufficiali del club: “Non sarà facile, visto che abbiamo avuto pochi giorni per recuperare energie dopo il debutto di Trastevere. Tutte le partite sono complicate, ma ci siamo preparati bene e abbiamo creato subito un gruppo con valori importanti. Il Fiuggi è una squadra molto organizzata con esterni offensivi di qualità, mi aspetto una sfida ostica”.

Donati preannuncia anche qualche cambio di formazione, ma tiene i nomi top secret. “Sicuramente qualche cambiamento ci sarà nell’undici iniziale, ma i giocatori sono tutti vogliosi e affamati quindi nessun problema. Pensiamo partita dopo partita, siamo concentrati solo sul Fiuggi”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia