Samb, a Chieti altro esame passato a pieni voti

SERIE D – Palladini, amareggiato per il pareggio con una grande prestazione, chiarisce: “Stiamo forse perdendo punti per strada”

Un altro esame superato a pieni voti dalla Samb. A Chieti è mancata solo la vittoria. Un’altra prestazione di spessore da parte della formazione di Ottavio Palladini cui solo la scarsa precisione nelle conclusioni e due rigori negati dall’arbitro l’hanno privata dei meritati tre punti. Un primo tempo da assoluta padrona del campo con diverse azioni ed una rete annullata, mentre nella ripresa ha dovuto stringere i denti al ritorno del Chieti, ma allo stesso tempo ha creato i presupposti per potere vince l’incontro. Un po’ di amarezza in bocca ma anche la consapevolezza di essere una formazione estremamente competitiva.

“Abbiamo disputato una grande partita -ha commentato Ottavio Palladini– peccato non essere riusciti a concretizzare le numerose occasioni che abbiamo creato. Nel primo tempo abbiamo disputato un’ottima gara, concedendo veramente poco al Chieti. Nella ripresa gli abruzzesi hanno fatto qualcosa in più, ma abbiamo sempre creato pericoli alla difesa neroverde. Dovevamo essere più cinici. Se c’erano i due rigori su Eusepi? Meglio che non me li fate vedere. Abbiamo disputato una partita da grande squadra. Mi porto a casa, però, tanto rammarico per non essere riusciti ad essere concreti sotto porta. Sono felice di quello che sono riusciti ad esprimere i ragazzi che hanno giocato a calcio e con personalità. Forse stiamo lasciando un po’ troppi punti per strada. Ora guardiamo avanti con le prossime partite”.

La Samb domani riprenderà ad allenarsi in vista del match di domenica prossima con la Vigor Senigallia che negli ultimi tre precedenti disputati, due in campionato ed uno mercoledì scorso in Coppa Italia, ha sempre vinto in rimonta al Riviera. Infine c’è già la prima operazione in uscita del mercato di riparazione per la Samb. Ha risolto il legame con il club rossoblù Riccardo Cantarini, difensore classe 2003 che aveva trovato spazio solo in Coppa Italia, mercoledì scorso, contro la Vigor Senigallia. Cantarini ha chiesto di poter andare a giocare di più e giovedì scorso ha detto addio alla squadra di mister Ottavio Palladini, che lo aveva avuto già a Porto Sant’Elpidio. Sul fronte arrivi è sempre più concreta la pista di un ritorno del classe 2005 Alessandro Zoboletti dal Carpi.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS