Samb, a Candellori servirà una visita specialistica: le condizioni di Eusepi e Sbaffo

SERIE D – Il Re Leone torna ad allenarsi in palestra e piscina, la punta invece a correre

Servirà una visita specialistica per quantificare le settimane di stop di Kevin Candellori. Il centrocampista rossoblù a Riano ha riportato un infortunio al retto femorale della coscia destra con l’ecografia di ieri che non ha chiarito del tutto l’entità del danno. Confermata una lesione al muscolo. Ecco quindi il consulto con uno specialista. Per Candellori si prospettano alcune settimane di assenza dai campi da gioco. Tutto a posto, invece, per Alessandro Sbaffo. Dopo il consulto medico di ieri al ginocchio destro, infortunato a novembre, che ha escluso qualsiasi altra complicazione, il Re Leone oggi si è allenato in palestra ed in piscina. Metodologie di lavoro che ripeterà anche domani per poi provare a rientrare nel gruppo venerdì e mettersi così a disposizione di Palladini per la gara interna con il Castelfidardo.

Giorno importante domani anche per Umberto Eusepi che oggi è tornato a correre. Il capitano rossoblù toglierà la doccia gessata ed al suo posto metterà al polso un tutore che gli permetterà maggior libertà di movimento. L’obiettivo di Eusepi è quello di rientrare in campo per la trasferta di Avezzano di domenica 23 febbraio. Nel match in terra marsicana ci saranno sicuramente Luca Lulli, guarito dal malanno muscolare dopo l’ecografia di controllo e Alessio Zini che comunque proverà a recuperare per il match di domenica prossima con il Castelfidardo. Out ancora il portiere Semprini, mentre oggi sono tornati a lavorare in gruppo Alessandro Zoboletti e Federico Moretti.
Domani pomeriggio classico test in famiglia con la formazione Juniores. Palladini proverà uomini e schemi da adottare contro il Castelfidardo. Un match da vincere per dare un segnale ancora più forte al campionato e spegnere le velleità di rimonta delle inseguitrici Teramo e L’Aquila. Intanto sono sold out i biglietti per la Curva Nord Massimo Cioffi. Per i tifosi rossoblù sono disponibili ora i tagliandi della Tribuna Est Mare, Laterale Nord e Centrale.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS