Salvini con la maglia del Real Giulianova, la società non gradisce

Il ministro dell’Interno era in Abruzzo per sostenere la candidatura di Marsilio alla presidenza regionale

Il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è stato contestato mentre parlava dal palco a Giulianova dove è andato a sostenere la candidatura alla presidenza della Regione Abruzzo di Marco Marsilio. Salito sul palco gli è stata regalata una maglietta della squadra di calcio locale con scritto “Matteo Salvini n 1, Il capitano” che ha subito indossato per il comizio. Un gesto assolutamente non apprezzato dalla società abruzzese.Il Real Giulianova – si legge nella nota ufficiale del club – a nome del Presidente Luciano Bartolini, dei dirigenti e di tutti i suoi tesserati si dissocia da quanto accaduto nella giornata di ieri in occasione del comizio politico tenuto dal Ministro Salvini nella città di Giulianova. Occasione nella quale è stata fatta indossare, da politici locali, allo stesso Ministro, la maglia della nostra squadra del cuore. 
Premettendo che nulla abbiamo contro il Ministro Salvini, ribadiamo con forza che non permettiamo a nessuno di strumentalizzare i nostri colori per fini politici. Le stesse persone che hanno ritenuto motivo di orgoglio far apparire la nostra maglia su tv e social non hanno mai sostenuto in alcun modo il calcio giuliese e ora vantano senso di appartenenza.
I nostri colori e la nostra maglia hanno una storia gloriosa e un valore inestimabile per tutti i nostri tifosi e proprio per questo rivendichiamo il rispetto che non ci è stato dato. La maglia è sacra e di capitano ne abbiamo solo uno e il suo nome è Federico Del Grosso”.

 

 

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS