Servono 3mila euro
Una raccolta fondi per salvare due mucche destinate a diventare carne da macello. È l’iniziativa avviata, da Macerata, da Margherita Blasetti. L’obiettivo è di raccogliere tremila euro. “Guendalina e Sibil, mamma e figlia, scampano la macellazione solo se riesco a trasferirle il prima possibile al rifugio Capra libera tutti vicino Roma che ne attende l’arrivo”, scrive sulla piattaforma GoFundMe.
Il rifugio è un noto santuario in cui gli animali vivono liberi e vengono accuditi quotidianamente. “Portare a termine la missione – spiega – mi costerà tremila euro per il valore di commercio delle mucche, il trasporto, il cibo e l’affitto del luogo in cui si trovano“.
“Chi mi conosce – aggiunge Margherita – sa quanto io tenga a loro e a dare ad entrambe le possibilità di non separarsi mai e di vivere in un luogo magico, come quello che le sta aspettando, per tutta la vita”. Finora sono stati donati 760 euro. Si può contribuire al link https://www.gofundme.com/f/regaliamo-a-guendalina-e-sibil-una-vita-al-rifugio
