Saltano da un treno merci in movimento, coppia finisce all’ospedale

Si tratta di un uomo e una donna senza fissa dimora

Saltano da un treno merci in movimento e finiscono al pronto soccorso di Torrette. Il fatto è accaduto questa notte attorno alle 2 al binario nove alla stazione ferroviaria di Ancona ed ha visto come protagonisti una coppia di trentenni, forse bulgari, poi finiti all’ospedale di Torrette.

 

Secondo una prima ricostruzione i due, un uomo e una donna, entrambi senza fissa dimora, poco più che trentenni sarebbero caduti da una carrozza di un treno merci in movimento anche se al momento non si è ancora capito se i due tentassero di salire o di scendere dalla carrozza.
I primi soccorsi sono stati portasti dal personale della Polizia Ferroviaria prontamente intervenuto lungo i binari. Sul posto coordinato dalla centrale operativa del 118 è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona oltre all’automedica.

La donna nella caduta ha riportato una sospetta frattura ad una gamba mentre il compagno un trauma alla schiena. Entrambi con un codice di media gravità: una volta stabilizzate le condizioni di salute sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. A soccorsi ultimati il treno merci è potuto ripartire senza alcun problema.

error: Contenuto protetto !!