Salom subito decisivo, Civitanovese sempre più leader

Mister Nocera della Civitanovese

PROMOZIONE – Vittoria di misura contro il Corridonia

Non si ferma più la Civitanovese, che regola di misura il Corridonia e si tiene stretto il primo posto in classifica. Subito decisivo il nuovo acquisto Salom, attaccante argentino alla prima in maglia rossoblù, regala i tre punti ai padroni di casa. Parte meglio il Corridonia, che ha subito due buone chance con Ogievba e Scarpecci, che però vengono murati da Taborda. Per i locali ci prova Ruggeri, ma la palla termina fuori. Nel recupero la Civitanovese protesta per un rigore non concesso su fallo di mano. Nella ripresa l’equilibrio sembra non sbloccarsi, fino a che Salom non trova il colpo vincente, che risolve tutto. Più tardi Mandolesi sfiora il raddoppio, ma Bigoni salva sulla linea. Non succede più nulla e la Civitanovese brinda per l’ennesima vittoria stagionale.

CIVITANOVESE: Taborda; Marconi (40′ st Mangiacapre), Ballanti, Greco, Ruggeri sr ; Rapagnani (34′ st Ruggeri jr), Visciano, Giordani; Garcia (12′ st Salom), Paolucci (50′ st Galli), Strupsceki (1′ Mandolesi). All. Nocera.

CORRIDONIA: Renzi; Garbuglia Giulio, Romagnoli, Bigoni, Del Moro; Piccinini (37′ st Marinelli), D’Alessandro (32′ st Messi), Emiliozzi, Scarpecci (20′ st Marcelletti); Garbuglia Michele, Ogievba (14′ st Ripa). All. Rossi.

ARBITRO: Federico Francesco Motzo di Pesaro.

Reti: 17’st Salom.

Note: 65′ Espulsi Nocera e Rossi al 65′.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS