S’allontana da casa e vaga in stato confusionale nella notte

Fermato ad Ancona lungo la Flaminia un anziano di 80 anni che aveva lasciato Padova da due giorni. Croce Gialla e Polizia Stradale sul posto

A piedi lungo la Flaminia, ad Ancona, viene fermato da una pattuglia della Polizia Stradale che poi scopre che il protagonista, un anziano di 80 anni, si era allontanato da Padova facendo perdere le proprie tracce. Il fatto è accaduto nella notte nel tratto di strada all’altezza del rilevatore di velocità posto poco prima dello svincolo per via Mattei. E proprio in questo tratto di strada peraltro particolarmente pericoloso per i pedoni che una pattuglia della Polizia Stradale ha notato la sagoma di una persona che con passo incerto si stava avviando in direzione di Ancona.

Agli agenti della Stradale a questo punto non è restato altro da fare che fermare questa persona e metterla poi in sicurezza a bordo strada. Da un successivo controllo oltre ad uno stato confusionale si è potuto accertare che l’uomo in realtà si era allontanato due giorni fa da Padova. Come l’anziano sia arrivato ad Ancona resta un mistero e soprattutto cosa ci facesse alle 2 di notte lungo via Flaminia. Vista la situazione e lo stato di salute dell’uomo in zona è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. L’anziano a questo punto è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Geriatrico di Ancona in via della Montagnola. Presidio ospedaliero dove si è poi recata anche la pattuglia della stessa Polizia Stradale.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS