S’addormenta mentre la pizza è in forno, 80enne intossicata dal fumo: soccorritori allertati dai vicini

Un sonnellino della “nonna” di cinque ore, all’1 di notte i residenti danno l’allarme. Donna finisce a Torrette con la Croce Gialla, è accaduto nel quartiere Adriatico ad Ancona

Per cena aveva deciso di infornare una pizza e fin qui nulla di eccezionale peccato però che la persona in questione, una donna di circa 80 anni, si sia poi addormentata lasciando la pizza all’interno del forno. Il fatto è accaduto ieri sera attorno alle 20 ad Ancona ma verso l’una il fumo che usciva dalla finestra della cucina ha richiamato l’attenzione di alcune persone che hanno allertato il 112 numero unico dell’emergenza territoriale.

 Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco. L’appartamento semi invaso dal fumo aveva fatto sì che l’aria fosse diventata irrespirabile, il che ha spinto gli stessi vigili del fuoco ad allertare anche la centrale operativa del 118 per inviare un mezzo di soccorso. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Gialla di Ancona che ha trasportato la donna al pronto soccorso di Torrette per una leggera intossicazione. Episodio questo che è avvenuto in via Rismondo nel cuore del quartiere Adriatico ad Ancona.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS