Sacchi superstar e la Fermignanese corre

PROMOZIONE – Doppietta del bomber e tre punti da playoff nel 5-2 con l’Olimpia Marzocca nel recupero

 

Dal quartultimo posto al quinto in compagnia di Portuali Ancona e Moie Vallesina. È stato proficuo il recupero contro l’Olimpia Marzocca per la Fermignanese che ha ridisegnato la propria classifica con un 5-2 autoritario. In tutto fanno tre vittorie e nove reti segnate nelle ultime tre uscite casalinghe. Il protagonista assoluto è stato Lorenzo Sacchi che ha capovolto il risultato, in quel momento a favore degli avversari, con una doppietta a metà ripresa.

Dopo aver vinto nel 2019 la classifica cannonieri del girone A davanti al totem Mastronunzio dell’Anconitana, l’attaccante si è riaffacciato alla Promozione da protagonista. “È stata una partita di spessore – ha affermato Sacchi – in cui abbiamo giocato un primo tempo al di sotto delle aspettative. Siamo però riusciti nella ripresa a essere più focalizzati sul gioco e abbiamo dimostrato di essere una squadra capace di finalizzare, anche se sotto pressione. Stiamo lavorando nella maniera giusta insieme a tutto lo staff e stiamo dimostrando di essere una squadra nel vero senso della parola”.

L’obiettivo della Fermignanese diventa quello di sbloccarsi in trasferta, dove ha racimolato un solo punto in tre uscite, a partire dal match di sabato (ore 15.30) contro la matricola San Costanzo.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS