Sabiri, qualità solo a tratti: Pucino il migliore oltre al gol

Un'azione del match

PAGELLE ASCOLI – Brosco ingenuo, male Cavion: Chiricò poco freddo sottoporta

LEALI 5: Non può nulla sui gol, un po’ imperfetto in determinate uscite.

BROSCO 4,5: Ingenuo nel finale per un’espulsione che mette benzina sul fuoco nella sconfitta.

AVLONITIS 5,5: Riesce a seguire abbastanza Forte nel primo tempo, poi però lo perde per seguire degli inserimenti. Non perfetto il suo rientro.

SPENDLHOFER 5,5: Più utile nel primo tempo, così come tutta la squadra, soprattutto nelle uscite. Perde tremendamente la comunicazione con gli altri sugli inserimenti dei centrocampisti.

PUCINO 6,5: Il gol vale sicuramente, ma la prestazione è stata comunque buona. L’esempio perfetto di come nel secondo tempo i quinti siano stati abbandonati ai triangoli esterni dei lagunari.

CAVION 4,5: Passo indietro nelle consuete buone prestazioni. Perde anche diverse palle sanguinose nella sua zona.

80’ CANGIANO s.v.

SARIC 5,5: Sicuramente il migliore lì in mezzo, ma alla fine soffre anche lui. L’ultimo a mollare la voglia di andare a prendere qualche palla in uscita alta con aggressività.

KRAGL 6: Ottimo assist per Pucino, fisicamente ancora non tiene. Mazzocchi su quella fascia è un Frecciarossa, fermato solo a volte da qualche spallata del tedesco.

61’ PIERINI 4,5: Entra e non apporta nulla in freschezza nella sua fascia.

SABIRI 5: Prova qualche tunnel, alcune verticalità d’esterno ma poi sparisce come il resto della squadra. Qualità solo a tratti.

CHIRICO’ 4,5: Incespica sul primo pallone buono in avanti, appoggia a Lezzerini un pallone nel finale. Deve dimostrare di poter davvero incidere in questa squadra.

80’ VELLIOS s.v.

TUPTA 5: Si muove tanto, viene incontro sulla zona sinistra ma non fa il 9, non riesce mai ad essere pericoloso in area.

58’ BAJIC 5,5: Prova un colpo di testa ma non risolve certo i problemi offensivi.

All. BERTOTTO 4,5: Squadra che prova a giocare nel primo tempo, anche se le occasioni avversarie sono comunque tante, che però si sgretola nella ripresa. I cambi non aiutano a nulla.

error: Contenuto protetto !!