PROMOZIONE A – I ragazzi di Scardovì battono in casa 2 a 0 l’Olimpia Marzocca ed entrano in zona playoff
Torna alla vittoria il Gabicce Gradara e lo fa battendo l’Olimpia Marzocca, che resta ferma in penultima posizione. I padroni di casa invece raggiungono quota 21 punti insieme all’Urbino terzo in classifica. Nel primo tempo il Gabicce Gradara controlla il campo, ma non riesce a bucare l’attenta difesa ospite. La vittoria matura nella seconda frazione, con Bastianoni che dalla destra mette al centro e trova il colpo di testa di Sabattini che supera Putignano. I padroni di casa sfiorano il raddoppio con Donati e poi due volte con Vegliò mentre per l’Olimpia ci prova Rossi con un tiro che esce a lato. Chiude la partita Donati nel finale: Pedini recupera palla a centrocampo, libera Vegliò che mette in area dove sulla destra Donati batte Putignano con una conclusione precisa.
Il tabellino
GABICCE GRADARA – OLIMPIA MARZOCCA 2-0
GABICCE GRADARA: Celato, Marcolini (51′ Innocentini), Ciamaglia (67′ Innocentini), Vaierani, Passeri, Sabattini, Bastianoni, Grandicelli, Vegliò, Roselli (51′ Donati), Fabbri (81′ Pedini). All. Scardovi.
OLIMPIA MARZOCCA: Putignano, Asoli, Piangerelli, Tomba, Curzi, Montanari, Moretti (76′ Clementi), Brunori (61′ Bonvini), Rocchi, Gresta (56′ Rossi), Roberto. All. Giuliani.
Arbitro: Giorgiani di Pesaro.
Assistenti: Cordella e Giannelli di Pesaro.
Goal: 58′ Sabattini, 84′ Donati.
