Sabato festa dell’amicizia “Magnao Magnao 2.0” allo storico bar Mariò

Stand-up comedy, musica, panini, birra e porchetta per un pomeriggio festoso organizzato dagli operatori della Cooperativa il Camaleonte, in collaborazione con l’Anffas onlus Civitanova. Il party, aperto a tutti, vedrà la partecipazione attiva degli ospiti del centro di via Trilussa e degli
stessi operatori

Lo storico Bar Mariò ospiterà l’evento “Magnao Magnao 2.0”; una festa aperta a tutti dove divertirsi assieme ai ragazzi che abitano l’Anffas, il centro che, da oltre quarant’anni, è vicino alle famiglie di persone con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo. Appuntamento dalle 15:00 alle 19:30, sabato 24 maggio in Lazio, 1 a Civitanova Marche; il party vede la partecipazione volontaria degli operatori della Cooperativa Camaleonte che l’hanno ideato. Tra gli scopi della giornata sfruttare il ricavato per destinarlo ai residenziali del centro Anffas e regalargli gite fuori porta ed esperienze ludiche.

Ad animare con la musica ci saranno i TALK RADIO (insieme a Franco Nardi). Si potranno gustare panini con porchetta e salame, formaggio e verdure, bevande varie fra cui anche birre alla spina. Per l’occasione sono state stampate delle t-shirt acquistabili a piacimento. E ci sarà uno spettacolo di standup comedy di DAVIDE MARINI.

“Dopo il successo dello scorso anno, torna “Magnao Magnao party” che diventa “Magnao Magnao 2.0”. Seconda edizione ma gli stessi intenti della precedente: creare, con lo spirito dell’amicizia, un evento fuori sede per gli utenti del residenziale dell’Anffas. Un’iniziativa spontanea che coinvolge anche amici e conoscenti esterni al centro, i quali sostengono questa festa. Un ringraziamento particolare a Marco Ciminari, titolare del Bar Mariò, all’Anffas ed alla Cooperativa per aver sposato l’idea,” – Queste le parole di alcuni operatori che si stanno impegnando nella preparazione della manifestazione.

Per info: +39 338 319 7683

    redazione
    Author: redazione

    Potrebbe interessarti anche

                           

    Articoli correlati

                           

    Dalla home
    VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

    Iscriviti al nostro
    canale telegram

    Autore

    I Più LETTI
    DELLA SETTIMANA

    I Più condivisi
    DELLA SETTIMANA

     

    Ultime NEWS