Sabato e domenica torna la Sagra della Porchetta a San Severino

In piazza del Popolo saranno presenti i maestri porchettari della Regione

Per due giorni (sabato 5 e domenica 6 ottobre) torna in piazza Del Popolo la Sagra della Porchetta, la sagra di tutte le sagre. L’iniziativa, proposta in città fin dai primi anni ’60, rappresenta un appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti della vera porchetta di qualità.

 

Per l’edizione 2019 saranno presenti i maestri porchettari: Nonno Berto gastronomia e macelleria, macelleria Agostino Matelica, macelleria Sandro Massi, macelleria Andrea Frelli, macelleria Fabrizio Fanelli, macelleria Maurizio Liberti, la Trasform Carni, il salumificio Eredi Bartolazzi Renzo e la macelleria Vitali di Belforte del Chienti.

Inoltre, stand dedicati al cibo di qualità con la Bottega Biosana di Meri Busetti di San Severino Marche e la Selezione Tartufi di Sefro. Ci saranno anche la birra artigianale del birrificio Le Fate di Montemonaco e i dolci della Casa del Pane di San Severino Marche. Servizio bar a cura del Bar dei Giardini.

Apertura sabato (5 ottobre) alle ore 16. Alle ore 18 aperitivo in musica e poi, dalle ore 21, musica live by Strada Secondaria e, a seguire, dj set con Luca Moretti.

Domenica (6 ottobre) stand aperti da mattina a sera. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16, si balla con la musica live di Notte Magica.

L’ingresso alla festa sarà gratuito e ci sarà spazio anche per i più piccoli con trenino, giostrina, trampolino e tiro a segno. Sarà possibile degustare anche in stand al chiuso.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS