Sabato di passione tra assenze e punti decisivi per l’Eccellenza

Bonifazi sarà out per squalifica

PROMOZIONE – Fari puntati su Trodica-Chiesanuova e Maceratese-Palmense

Domani (sabato) alle 18,30 si avrà un quadro molto più preciso su chi salirà in Eccellenza come prima del girone B del torneo di Promozione. Si parte con il Chiesanuova avanti di due punti rispetto alla Maceratese a 180’ dal termine della stagione regolare. I ragazzi di Migliorelli si giocheranno la loro finale in casa del Trodica, salvo ma non per questo privo di motivazioni. I ragazzi di Martinelli venderanno cara la pelle per chiudere in maniera degna davanti al pubblico amico e per guadagnarsi la riconferma in vista della prossima stagione.

Out Altobello, Martinelli dovrà valutare gli acciacchi di alcuni componenti della rosa e solo all’ultimo deciderà su chi far giocare. La capolista invece si presenta con le assenze di Carnevali (portiere, stagione finita) e Bonifazi in mediana (out per squalifica). La voglia di vincere è tanta ma la sfida sarà durissima anche per il caldo che potrebbe esserci.

La Maceratese invece all’Helvia Recina se la vedrà con la Palmense, formazione assetata di punti salvezza. I biancorossi saranno privi di Massei (squalificato) ma per il resto avranno l’intero team a disposizione.

In caso di successo la Maceratese sarebbe quantomeno matematicamente seconda con un turno di anticipo. Insomma, due sfide tutte da gustare con risultati non scontati.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana