Sabato 13 luglio torna la “Cena in bianco” a Tolentino

Il luogo sarà svelato all’ultimo momento ai partecipanti registrati

Tutto pronto per la quarta edizione della “Cena in bianco. Unconventional dinner” che si terrà sabato 13 luglio, in un luogo, come vuole questo tipo di manifestazione, che sarà svelato solo all’ultimo momento a tutti coloro che si saranno registrati per partecipare.

Per prenotarsi ci si può rivolgere all’Ufficio della Pro Loco TCT, ubicato al piano terra, in piazza della Libertà (0733 972937) o presso “Frutta&verdura” in via del Ponte 12 (tel. 371 3536722) e ritirare l’access-badge (contributo organizzativo 2 euro a persona). Sabato 13 luglio alle ore 12 sarà comunicata tramite mail o sms la location dove sarà possibile accedere a partire dalle ore 19.30 per allestire la propria tavola. Alle ore 21 i partecipanti saranno tutti pronti per iniziare a vivere questo emozionante evento.

Bisogna vestirsi di bianco, allestire di bianco un luogo a sorpresa trasformandolo in una “camera da pranzo” a cielo aperto. Si porta tutto da casa, tavolo, sedie, vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di vetro, tovaglia e tovaglioli di stoffa, niente carta, niente plastica, niente lattine! Ogni gruppo apparecchia e imbandisce la propria tavola con amici, familiari e bambini per vivere l’emozione di una cena tutti insieme per strada, all’insegna delle cinque grandi “E”: Etica, Estetica, Ecologia, Educazione, Eleganza. Un’immensa tavola, composta da tutti i nostri tavoli vicini e in fila, che celebra la tradizione italiana a tavola, nel rispetto della condivisione, convivialità, piacere di stare insieme. Alla fine della serata ognuno sparecchia, porta via tutti i suoi rifiuti.

Si ricorda che volendo saranno a disposizione i tavoli e le sedie e che si potranno acquistare le vivande al Braciere del diavolo o presso alimentari Fioretti.

Organizzazione a cura dell’Amministrazione comunale di Tolentino, con la Pro Loco TCT e l’associazione “I Ponti del diavolo”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS