Sabatini scende in Promozione, usato sicurissimo per Osimana e Urbania

ECCELLENZA – Il difensore lascia la Sangiustese e riparte da Colli, al Diana ancora protagonisti il superbomber Alessandroni, Borgese e Santarelli. Capitan Temellini rimane durantino

La Sangiustese perde il difensore Marco Sabatini, finito al Colli in Promozione. Altro colpo dei rossoblu che dopo conferme pesanti ed innesti di qualità come quello di Gibellieri – ancora non ufficiale, leggi l’anticipazione – mette un bel tassello dietro. “Sabatini, classe 2001, è un difensore di grande abilità tecnica – si è letto nella scheda – con un percorso di crescita che lo ha visto protagonista delle giovanili dell’Ascoli e del Teramo. Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Pineto, Porto d’Ascoli, Atletico Ascoli e, nella scorsa stagione, Sangiustese in Eccellenza con la quale si è salvato ai playout”.

Nel massimo campionato si registrano conferme importanti tra Osimo e Urbania. Mister Labriola allenerà i suoi vecchi compagni Alessandroni – superbomber d’Eccellenza con la laurea di capocannoniere -, Borgese e Santarelli. Nel Nord delle Marche, Thomas Temellini rimarrà il capitano dei durantini. Per la 22esima stagione consecutiva il difensore indosserà la maglia biancorossa, tornando a disposizione dopo il grave infortunio che ha compromesso l’anno passato.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS