PROMOZIONE – Incredibile vittoria della squadra di Fulgini
Il S. Orso si conferma matricola terribile e superando anche la Biagio Nazzaro, resta in vetta alla classifica con due successi su altrettante gare di campionato. Biagio che al 9′ colpisce un palo con Alessandroni. Gli ospiti sembrano partire bene, ma un minuto dopo il cecchino Messina trova la rete del vantaggio fanese, con un colpo di testa da distanza ravvicinata. Nella ripresa i locali restano in dieci per l’espulsione di De Angelis e allora gli ospiti ne approfittano, trovando il pareggio con Cavaliere. Un gol che però non basta, perché al 60′ Giovagnoli viene espulso, ristabilendo così la parità numerica e al 89′ il S.Orso trova il gol dei tre punti con il subentrato Grussu.
S.ORSO – BIAGIO NAZZARO 2-1
S.ORSO: Palazzi, Citarelli (38’Riberti), Vitali, De Angelis, Gabbianelli, Alegi, Giraldi (50’Grussu), Cennerilli (80’Latini), Messina, Luchetti, Rossi. All. Fulgini.
BIAGIO NAZZARO: Tomba, Perna, Terranova, Brocani, Giovagnoli, Ceccheti, Agostinelli (80’Rossini), Moriconi, Alessandroni, Cavaliere (90’Pieralisi), Giacconi. All.Moriconi.
ARBITRO: Chiariotti di Macerata
RETI: 10′ Messina, 65′ Cavaliere, 89′ Grussu.
NOTE: Espulso: 49′ De Angelis, 60′ Giovagnoli
