Colpo grosso del S.Orso, che si aggiudica lo scontro al vertice contro la Fermignanese e aggancia la vetta della classifica, in compagnia proprio degli uomini di mister Fini e del Moie Vallesina. Secondo successo consecutivo per il S.Orso, che riesce a trovare il vantaggio già nel primo tempo, grazie al gol di Donati intorno al ventesimo di gioco. Nella ripresa la Fermignanese resta in partita, spinge e prova a rendersi pericolosa, ma è il Sant’Orso a raddoppiare. Gli uomini di Fulgini sono cinici e trasformano in rete le occasioni create. Al 15’st il raddoppio è firmato da De Angelis. I fanesi controllano fino al termine, nonostante il gol ospite di Volpini metta i brividi al finale.
SANT’ORSO: Palazzi, Tonucci, Rovinelli (25′ st Lepore), De Angelis, Fontana, Alegi, Saurro (25’st Vitali), Mattioli, Donati (34′ st Muratori), Bastianoni, Luchetti (43′ st Ferri). All: Fulgini.
FERMIGNANESE: Celato, Mariotti, Masulli (25′ st Volpini), Lucciarini, Fraternali, Patarchi, Santi (25′ st Filippini), Labate, Cinotti (34′ st Izzo), Bozzi (40′ st Cileri), Vegliò. All: Fini.
Arbitro: Cocci di Ascoli.
Reti: 24′ Donati, 15’st De Angelis, 44′ st Volpini.
