PROMOZIONE – Gli uomini allenati da Buratti vincono 3 a 2 una partita emozionante
Al termine di una gara pirotecnica, è il fanalino di coda Sangiorgese, con una difesa di goleador ad aggiudicarsi il derby in casa della Palmense e torna così alla vittoria ad oltre un mese dall’ultima volta. Botta e risposta fra gli arancioverdi e i nerozzurri. A rompere gli indugi è la Sangiorgese, con una rovesciata spettacolare di Brambatti che non lascia scampo ad Osso. Il pareggio dei locali arriva poco dopo con un fulmineo contropiede firmato dall’ex Gentile. Nella ripresa la Sangiorgese si riporta avanti con Servera, ma la risposta della Palmense non si fa attendere e porta la firma di Frascerra. Sembra ormai una gara destinata al pareggio, ma a sette dalla fine è il centrale difensivo Greco con un colpo di testa a firmare il sorpasso definitivo dei neroazzurri. Sangiorgese che ora si riporta a -3 dal penultimo posto occupato dal Montalto e torna a sperare in una clamorosa salvezza. La Palmense resta invece invischiata nella lotta playout.
il tabellino:
Palmense: Osso, Koassi, Gentile, Cocciaretto, Pagliarini (38’st Fagiani), Gregonelli (35’st Mauro), Pelliccetti (25’st Osorio), Cameli, Rapagnani, Marsili, Frascerra. All. Cipolletta.
Sangiorgese: Figueroa, Fazion, Karikari (28’st Ricci), Greco, Brambatti, Servera, Camacho, N’Doye, Gisario, Diagne, Cebada. All. Buratti.
Arbitro: Raschiatore di San Benedetto del Tronto.
Reti: 25’ Brambatti, 32’ Gentile, 6’st Servera, 17’st Frascerra, 38’ st Greco.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore