Ruggito Montecosaro, Bartolini e Tramannoni liquidano la Monterubbianese

PROMOZIONE – I giallorossi vincono a domicilio 2 a 1 contro i neopromossi biancorossi acciuffando il primo successo stagionale

Il primo successo stagionale per il Montecosaro arriva nel blitz esterno compiuto oggi a Monterubbiano, dove gli uomini di Poggi si impongono di misura per 2-1. Dopo una prima parte di gara equilibrata, è Bartolini a trovare l’angolo giusto e portare in vantaggio gli ospiti. Pochi minuti però e Matteo Nazziconi, servito in maniera ottimale da Aloisi, trova il pareggio per i locali. Nella ripresa però parte di nuovo forte la formazione ospite, che al 54′ trova il nuovo vantaggio, stavolta grazie a Tramannoni. Nel finale gli uomini di Romanelli restano anche in dieci per il doppio giallo rimediato da Aloisi e in inferiorità numerica, non riescono a recuperare il risultato. Secondo sconfitta consecutiva quindi per la Monterubbianese, che sette giorni fa era caduta in casa del Monticelli. Il Montecosaro fa festa e lascia l’ultimo posto in classifica.

Il tabellino

MONTERUBBIANO – MONTECOSARO 1-2

Monterubbianese: Montenovo, Donzelli (70′ Gregonelli), Marinangeli (65′ Vallesi), Pagliaccio, Aloisi, Di Salvatore, F. Nazziconi, Polini (70′ Tassotti), Ferrante, E. Raschioni, M. Nazziconi. All. Romanelli.

Montecosaro: Albanesi, Di Rosa, Quintabà, Perrella (81′ Marcelli), Mariani (91′ Del Gobbo), Sperandio, Di Nicolò, Marsili, Tramannoni (91′ Baiocco), Bartolini, Quadrini (60′ Cardelli) All. Poggi.

Arbitro: Massei di Ancona.

Reti: 27′ Bartolini, 39′ M. Nazziconi, 54′ Tramannoni.

Note. Ammoniti: M. Nazziconi, Marinangeli, Vitangeli, Del Gobbo; Espulsioni: 87′ Aloisi (doppio giallo).

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS