L’allenatore della selezione femminile Andrea Di Giandomenico ha tenuto una seduta di allenamento a Villa Potenza
di Davide Mazzeo
Oggi al Campo Longarini di Villa Potenza l’allenatore della Nazionale Femminile di Rugby Andrea di Giandomenico, secondo classificato al Six Nations 2019, ha tenuto uno stage per le ragazze provenienti da diverse società della regione e nel corso della giornata proseguiranno gli appuntamenti all’insegna dello sport.
Lo stage, organizzato dalla Banca Macerata Rugby, ha visto la partecipazione di giocatrici di varie categorie, under 16, 18 e Seniores, tesserate con società marchigiane e non solo: oltre alle ragazze della Banca Macerata Rugby, erano presenti giocatrici della Rugby Belve Neroverdi dell’Aquila, dell’URA (Unione Rugbistica Anconitana), delle Spartan Queens Montegranaro, della Riviera Rugby di San Benedetto del Tronto, della Pesaro Rugby, Rugby Urbino e Rugby Jesi. L’allenatore Andrea di Giandomenico ha incontrato le ragazze e provato alcuni schemi, concentrandosi sull’attenzione verso le compagne di squadre e stimolandole a non aver paura dell’errore e a reagire sempre.
Non mancheranno il terzo tempo e occasioni conviviali per vivere insieme una giornata di sport, un’opportunità per conoscere e vivere il rugby da vicino.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore