Rubò tre merendine da un distributore sette anni fa: deve scontare quasi tre mesi di carcere

E’ accaduto a Vallefoglia, in provincia di Pesaro

Alban C., insieme altri ragazzini all’epoca tutti tra i 13 e i 15 anni, rubarono da un distributore automatico della scuola tre merendine per un valore di 5 euro. Ora Alban dovrà scontare 2 mesi e 20 giorni di reclusione in carcere e pagare 80 euro di multa.

E’ accaduto il 18 ottobre 2012 a Vallefoglia, in provincia di Pesaro. A distanza di 7 anni Alban, un ragazzo albanese, è stato chiamato in caserma dai carabinieri e mai avrebbe pensato si trattasse di dover scontare una pena per una merendina rubata.  La procura generale ha infatti emesso il decreto di esecuzione della pena.

Il 22enne era stato riconosciuto da un carabiniere che poi lo aveva identificato nel giovane col cappuccio in testa che stava rubando le merendine. A niente è servito il ricorso presentato dall’avvocato del ragazzo, la condanna è stata confermata.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS