Il furto a Porto San Giorgio. Indagano i Carabinieri
Si sono intrufolati, col favore della notte, nel piazzale della concessionaria e, dopo aver manomesso e aperto il cancello, hanno rubato due auto e un van della Tombolini Motor Company, nella sede di Porto San Giorgio. Il furto è avvenuto in via Solferino nella notte tra domenica e lunedì.
I malviventi si sono introdotti nell’area della concessionaria di marchi Renault e Dacia per poi rubare tre veicoli usati e di proprietà della concessionaria stessa. Scomparse anche alcune targhe.
Un furto dai tratti piuttosto insoliti: rubare delle auto usate e certamente non dei bolidi di quelli usati dai criminali per sfuggire a tutta velocità alle forze dell’ordine in caso di fuga o inseguimento dopo un colpo.
Raccolta la segnalazione, sul posto si sono recati i Carabinieri che hanno subito fatto scattare le indagini e le ricerche delle vetture rubate. Al vaglio anche eventuali immagini di videosorveglianza. I ladri hanno agito indisturbati nonostante la concessionaria si trovi in una via molto trafficata a tutte le ore del giorno e della notte, a poche decine di metri di distanza dalla statale Adriatica e dall’ingresso sud di Porto San Giorgio.
