Rubano specchietti dell’auto nel parcheggio sotto casa

Nel mirino dei ladri anche due appartamenti

Parcheggia l’auto e le rubano gli specchietti. Il fatto è avvenuto a Falconara Marittima ed ha visto come protagonista dell’intera vicenda un residente della zona che l’altra sera come di consuetudine ha parcheggiato l’auto sotto casa. All’indomani quando la donna è tornata a recuperare la vettura si è accorta che entrambi gli involucri dei due specchietti retrovisori erano stati asportati senza creare alcun danno alle restanti parti.

Un furto su commissione molto probabilmente portato a termine da qualcuno che aveva un disperato bisogno di sistemare la propria auto e che sapeva come muoversi. Un gesto inqualificabile che ovviamente ha lasciato tanto amaro in bocca alla proprietaria di questa vettura che di fatto si è ritrovata priva del rivestimento esterno dei due specchi retrovisori.

 

Ladri senza pietà prendono di mira anche due appartamenti in zona Borgo Molino di Senigallia. I malviventi hanno colpito proprio nel momento in cui i proprietari degli immobili erano usciti di cassa. Al momento non si conosce l’ammontare del bottino. Ladri senza cuore che hanno colpito delle famiglie già duramente provate dall’alluvione dello scorso mese di settembre che ha interessato l’intera zona di Senigallia compreso Borgo Molino. A Borgo Passera invece sono stati sfondati dei finestrini di alcune auto in sosta. Anche in questo caso si tratta di un bottino piuttosto esiguo con i proprietari delle auto che dovranno provvedere anche alla sostituzione dei vetri dei mezzi in poche parole oltre al danno la beffa per quanto accaduto.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS