Rubano oltre 100 prodotti da un negozio e scappano in auto: quattro nei guai

Emesso un Foglio di via obbligatorio

I poliziotti sono intervenuti in un negozio in via Flaminia ad Ancona dopo che il titolare del negozio aveva segnalato un furto. Giunti sul posto gli agenti hanno appurato che tre donne erano uscite e si erano allontanate a bordo di una vettura condotta da un uomo che le attendeva nel parcheggio esterno. Il titolare ha riferito ai poliziotti che le tre donne, dopo essersi trattenute un po’ di tempo all’interno del negozio si sono dirette alle casse, hanno pagato due prodotti e successivamente sono uscite, oltrepassando le barriere antitaccheggio che hanno suonato. L’uomo immediatamente le ha inseguite ma le tre hanno raggiunto rapidamente la vettura sulla quale sono salite facendo perdere le loro tracce. L’ammanco complessivo risultava essere quantificabile in circa 140 prodotti per un valore di oltre 2.000 euro.

A seguito delle attività condotte dalla Questura i quattro soggetti, tutti di origine romena, di età compresa tra i 20 ed i 35 anni e già gravati da precedenti specifici sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato in concorso.

Questa mattina il Questore di Ancona, all’esito di attività istruttoria, ha emesso nei confronti dei quattro la misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio con il quale ordina loro di allontanarsi dal Comune diffidandoli dal farvi ritorno per un periodo di tre anni, con l’avvertimento che, in caso di inottemperanza, saranno denunciati all’Autorità Giudiziaria.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS