Ruba vestiti al centro commerciale di Piediripa: in manette un 22enne

I carabinieri lo hanno anche trovato in possesso di un cellulare rubato

I militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Macerata, hanno arrestato per furto aggravato un cittadino pakistano di 22 anni.

Nel pomeriggio di martedì l’uomo è entrato in un negozio di abbigliamento del centro commerciale “Val di Chienti” di Piediripa di Macerata. Dopo aver scelto la merce, nello specifico un pantalone ed una felpa, per un valore di circa 150 euro, il giovane ha pensato bene di togliere i sistemi antitaccheggio. Con il vestiario si è avviato alle casse senza però accorgersi di un altro sistema di sicurezza presente negli indumenti che ha fatto scattare un allarme.

Pensava quindi di averla fatta franca, ma una solerte commessa ha chiamato i carabinieri i quali, subito sul posto, hanno effettivamente constatato che il giovane si era impossessato della merce che aveva nascosto sotto il giubbino che indossava. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari. 

Il 22enne aveva inoltre con sè un telefono cellulare. I mlitari hanno voluto approfondire gli accertamenti e hanno scoperto che il telefono era stato rubato ad una signora di Potenza Picena qualche giorno addietro. Ora il giovane, oltre che di furto aggravato, dovrà rispondere anche di ricettazione. 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS