I fatti si sono verificati nella mattina del 24 settembre
I Carabinieri della Stazione di Porto Potenza Picena hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria, un uomo di 29 anni, già gravato da numerosi precedenti penali, che si è reso responsabile del furto di un’autovettura Peugeot 208, ai danni di una donna residente nella frazione costiera del comune.
I fatti si sono verificati nella mattina del 24 settembre, quando l’uomo, approfittando del fatto che la donna avesse lasciato l’autovettura in sosta con le chiavi inserite, si è introdotto nel veicolo facendo perdere le proprie tracce.
I carabinieri, prontamente allertati dalla vittima, si sono subito messi alla ricerca del malfattore, ascoltando alcuni testimoni e visionando i sistemi di videosorveglianza della zona, riuscendo, dapprima, ad individuare il veicolo abbandonato sulla SS 16, a pochi chilometri da dove era stato asportato, e, successivamente, a dare un volto all’autore del furto, identificandolo ed individuandolo presso la propria abitazione, dove aveva trovato rifugio. Dovrà rispondere dinanzi all’Autorità Giudiziaria del reato di furto aggravato. Il veicolo sottratto è stato restituito alla legittima proprietaria.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo