Ruba una bici davanti all’Ufficio Postale: denunciato

I controlli lungo la costa

Nel corso dei controlli straordinari del fine settimana per la sicurezza dei residenti e turisti della costa fermana, gli uomini della Polizia di Stato hanno vigilato il territorio del litorale con posti di controllo e accertamenti dinamici nelle strade, a partire dalla Statale 16, e nei luoghi di aggregazione per la prevenzione dei reati e la sicurezza della circolazione stradale.
Sono state più di 350 le persone identificate e 300 le autovetture sottoposte a verifica nei 24 posti di controlli effettuati dalla Polizia di Stato tra sabato e domenica.
Sono stati controllati 12 esercizi pubblici, sequestrate 2 auto e sanzionati 20 automobilisti al Codice della Strada, a 3 dei quali è stata ritirata la patente di guida.

Lo scorso weekend è stato molto movimentato sia dai numerosi interventi di polizia, che dalle diverse manifestazioni sportive e culturali:
sabato pomeriggio, una donna cinquantenne asiatica, dopo aver posteggiato la propria bicicletta davanti l’Ufficio Postale di Porto San Giorgio, al ritorno non l’ha trovata, così ha contattato il Numero di Emergenza Unico. Gli Agenti, dopo aver perlustrato le vie sangiorgesi, a seguito di un’altra segnalazione di una persona che in sella ad una bici circolava in modo anomalo, hanno raggiunto immediatamente il luogo indicato e fermato il ciclista. Fin da subito, gli agenti hanno riscontrato che la marca, il modello ed il colore, corrispondevano alla bicicletta rubata un’ora prima, ma l’autore del presunto furto, un quarantenne algerino, dichiarava che gli era stata prestata da una signora sua conoscente. Giunta sul posto la legittima proprietaria, ha presentato i documenti del velocipede e le è stato riconsegnato. Il malvivente invece, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.


redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS