Il furto è avvenuto all’interno di un supermercato in piazza d’Armi ad Ancona
Il fatto è accaduto all’interno di un supermercato che si trova a piazza d’Armi ad Ancona. A finire nel mirino del ladro, una donna che aveva appoggiato la borsa nel carrello del supermercato. Ad un certo punto la signora si è fermata nei pressi di uno scaffale per vedere la merce esposta. L’intera scena non è sfuggita ad un uomo di circa 50 anni di origini nord africane che ha infilato le mani nella borsa della donna che di fatto non si è accorta di nulla.
Una volta preso, il portafoglio è addirittura sfuggito dalle mani dell’uomo ed è finito in terra per essere poi recuperato in pochi secondi. Il gesto non è sfuggito alle telecamere montate all’interno del negozio che hanno ripreso l’intera scena. Quanto accaduto è stato poi oggetto di regolare denuncia presso il comando dei Carabinieri di via della Montagnola. Sono stati gli stessi militari a recarsi presso il negozio dove in poco tempo hanno estratto le immagini del furto dalle telecamere.
Secondo una prima indiscrezione l’uomo sarebbe, come detto, un nord africano di circa 50 anni che di solito frequenta la zona di piazza d’Armi e non sarebbe nuovo a questi gesti.
