Ruba un monopattino elettrico vicino al centro commerciale: 19enne arrestato

Bloccato nel centro di Grottammare

Nella tarda serata di ieri (19 aprile), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Benedetto del Tronto sono intervenuti a Grottammare, nei pressi del centro commerciale “L’Orologio”, dove poco prima era stato segnalato un furto di un monopattino elettrico.

Un 31enne del luogo, accortosi che qualcuno stava rubando il suo monopattino, che poco prima aveva lasciato parcheggiato ed assicurato con lucchetto nel parcheggio del supermercato, ha allertato immediatamente i Carabinieri attraverso il numero di emergenza 112 ed ha inseguito anche per un tratto il ladro. I militari, giunti con grande rapidità, si sono posti sulle tracce del malvivente che, nel frattempo, era riuscito a raggiungere il centro della cittadina.

Prontamente raggiunto, il giovane, un 19enne di San Benedetto, è stato bloccato ed identificato. Il monopattino, del valore di circa 1.500 euro, è stato recuperato e restituito al 31enne. Le successive attività, compresa la visione delle telecamere di videosorveglianza del centro commerciale, hanno permesso di raccogliere tutti gli elementi per poter dichiarare in arresto il giovane che è stato posto agli arresti domiciliari. L’arresto è stato successivamente convalidato dal Tribunale di Fermo che ha confermato la custodia cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a carico dell’imputato.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS