Scatta la denuncia per un 56enne
Ruba una e-bike da mille euro davanti a un negozio di Altidona ma viene ripreso dalle immagini della videosorveglianza. E proprio i filmati consentono ai Carabinieri di identificarlo e denunciarlo. A finire nei guai è un uomo di 56 anni residente ad Altidona.
Per i Carabinieri è responsabile del furto di una e-bike, del valore di circa mille euro, avvenuto nell’area privata di un’attività commerciale di Marina di Altidona ma l’analisi delle immagini degli impianti di videosorveglianza pubblici e privati ha permesso di ricostruire la dinamica del furto. La e-bike è stata recuperata dai carabinieri e restituita alla legittima proprietaria, anche lei residente ad Altidona.
Ieri sera la polizia di Stato è stata chiamata a intervenire prima a Porto San Giorgio e poi a Porto Sant’Elpidio per due distinti interventi. Nel primo, intorno alle 21,45, per riportare alla calma un ragazzo che ha dato in escandescenza lungo la statale Adriatica, nel secondo, intorno alle 3 di notte, per una ragazza schiaffeggiata sempre lungo la ss16.