Ruani, buona la prima: doppio Minnozzi e Gallo ko

Matteo Minnozzi oggi decisivo

ECCELLENZA – Bella vittoria interna per la Maceratese. 3 a 2 il finale all’Helvia Recina

Grande vittoria della Maceratese in casa contro il K Sport Montecchio. Finisce 3 a 2 all’Helvia Recina in favore dei biancorossi. Doppietta di Minnozzi e gol di Strano nella ripresa. Buona la prima dunque per mister Pieralvise Ruani che in settimana ha preso il posto dell’esonerato Dino Pagliari.

LA CRONACA – Pronti via e subito chance per gli ospiti con Peluso ma è attento Strano al 1′. Maceratese in vantaggio al 3′. Minnozzi, in dubbia posizione di fuorigioco, stoppa e gonfia la rete con un forte sinistro da dentro l’area. Grande risposta del k Sport che al 11′ pareggia. Esce male Gagliardini su un corner e Bardeggia realizza di testa. Al 23′ gran giocata di Minnozzi: tiro dal limite e sfera sul fondo. A inizio ripresa la Maceratese si riporta avanti ancora con Minnozzi al 7′: conclusione leggermente deviata in area e pallone in rete dopo l’assist di Cirulli. Al 12′ arriva il tris di Strano: assist di Cirulli e colpo di testa vincente di Strano per il 3 a 1. Al 38′ traversa di Peluso con un colpo di testa. Al 45′ arriva il gol del K Sport con un bel sinistro dal limite di Vegliò che si insacca alle spalle di Gagliardini. Dopo 6′ di recupero il triplice fischio finale.

Il tabellino:
MACERATESE: Gagliardini, Iulitti, Nicolosi, Strano, Sensi, Pagliari, Mancini, Gomis, Cirulli, Minnozzi, D’Ercole (73′ Di Ruocco). All: Ruani.
MONTECCHIO GALLO: Elezaj, Notariale, Baruffi, Magnanelli, Nobili, Del Pivo, Pieroni, Dominici Eug., Bardeggia, Peluso, Torelli. All: Lilli.
ARBITRO: Manzini di Verona.
RETI: 3′ e 52′ Minnozzi, 11′ Bardeggia, 57′ Strano, 90′ Vegliò.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS