PROMOZIONE – Le analisi dei due tecnici nel post gara di Monturano-Corridonia
di Emanuele Trementozzi
Il pareggio di Campiglione, senza dubbio, soddisfa molto più il Corridonia che il Monturano Campiglione. Gli ospiti subiscono nel primo tempo, con i ragazzi di mister Cetera che colpiscono una traversa e si mangiano un gol quasi fatto con Frascerra. Ma, nella ripresa, i rossoverdi mostrano grinta e carattere e strappano un risultato importante per morale e classifica.
Molto soddisfatto il tecnico ospite Adolfo Rossi. “Nel primo tempo eravamo timorosi e bloccati, provavo a chiedere gioco e calma ma non riuscivamo a gestire la partita. Abbiamo rischiato in un paio di occasione ma ci sta, su un campo difficile contro una squadra forte. Poi, nella ripresa, siamo venuti fuori e penso che siamo stati migliori noi degli avversari. Usciamo con un punto e zero reti subite, questa è la strada giusta ed è un pareggio molto importante per la classifica e per il morale della squadra”.
Deluso e non poteva essere altrimenti, il collega avversario Angelo Cetera. “Nel primo tempo non abbiamo sfruttato le occasioni avute e, in queste partite, sbloccare la gara subito sarebbe fondamentale. Nella ripresa non siamo riusciti ad imporci e non siamo riusciti a sfruttare neanche le palle inattive. Peccato per il pareggio, ora testa alle prossime partite”.