Rossi: “Arbitro non all’altezza”, Passarini soddisfatto a metà

Mister Passarini

I commenti post Corridonia-Aurora Treia

Al termine della sfida del Martini, pareggiata zero a zero da Corridonia e Aurora Treia, è molto soddisfatto il tecnico locale Adolfo Rossi. “Devo fare i complimenti alla squadra che ha ottenuto un bel punto, contro una squadra forte e in salute. Nel primo tempo meglio noi, mentre nella ripresa l’Aurora Treia ha spinto di più, anche se il nostro portiere non ha dovuto effettuare parate eccezionali. Davanti pecchiamo un po’, ma dietro siamo solidi ed è l’ennesima partita chiusa senza subire gol. Peccato per l’arbitraggio, che ci ha innervosito e non è stato, a mio modo di vedere, all’altezza della situazione“.

Mister Adolfo Rossi del Corridonia

Soddisfatto anche l’attaccante locale Michele Garbuglia, che sta ritrovando condizione dopo il rientro dalla lunga squalifica. “Ci siamo dimostrati squadra solida che può giocarsela con tutti, anche se davanti potremmo fare qualcosa di più. Personalmente credo di aver fatto bene, seppur poco in fase conclusiva ma ho cercato di lavorare per la squadra. E’ un ottimo punto che ci prendiamo volentieri”. Analizza con lucidità anche il tecnico ospite Paolo Passarini. “Ci è mancato quel guizzo decisivo per sbloccare la gara, che nel primo tempo ha giocato sicuramente meglio il Corridonia. Nella ripresa abbiamo spinto di più, ma abbiamo peccato in fase di realizzazione e abbiamo dovuto accontentarci del pari”.

Sulla stessa linea d’onda anche il vice allenatore treiese Mattia Draisci. “Sapevamo della difficoltà dell’incontro, giocando contro una squadra come Corridonia su un campo difficile. Nella ripresa siamo cresciuti ma ci è mancato solamente il gol, la squadra sta bene e cercheremo di finire l’anno in crescita. Volevamo i tre punti ma non ci siamo riusciti”.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS