BASKET B – L’ala classe ’97 prosegue la sua avventura a Civitanova così come il giovane Bagalini già lo scorso anno aggregato in prima squadra
La Rossella Civitanova rinnova il proprio rapporto con Simone Cimini, ala di 195 cm classe 1997. L’anno scorso ha trovato poco spazio nelle rotazioni di coach Millina, ma si è fatto trovare pronto quando chiamato in causa. Indelebile l’exploit dei 20 punti nell’ultima partita contro Catanzaro. In passato aveva già fatto esperienze senior tra le fila della Poderosa Montegranaro in A2 e in C Silver con Porto San Giorgio (11 pnt di media) e Tolentino, dove è cresciuto.
Queste le prime parole di Cimini fresco di riconferma: “Voglio ringraziare la società per la possibilità di riscattare la non-entusiasmante scorsa stagione. Inoltre, ringrazio il coach Domizioli per la fiducia concessami, con la speranza di non deluderlo e guadagnarmi dei minuti in regular season, portando energia e determinazione in ogni allenamento. Cercherò di fare mia l’ambizione della società, che ha costruito un roster di buon livello”.
Emanuele Bagalini, Giorgio Montanari, Harold Primitivo, Lorenzo Pascolini, Filippo Cossiri e Lorenzo Gattafoni sono i ragazzi del settore giovanile della Rossella che si uniranno alla prima squadra. Bagalini ha già fatto parte del roster lo scorso anno, realizzando 13 punti in 3 presenze. Durante l’anno sarà comunque coinvolto tutto il gruppo dell’Under 18.
