PROMOZIONE – Al Giovanni Paolo II un rigore salva i padroni di casa dal ko
Al Giovanni Paolo II finisce in parità la sfida tra Matelica e Casette Verdini. Ospiti che tornano così a muovere la classifica, stessa sorta anche per i padroni di casa dopo la sconfitta contro la Civitanovese. Dopo una partenza abbastanza equilibrata, la gara si sblocca alla mezz’ora. Romanski supera Monti in uscita con un bel tocco sotto. Il Matelica prova a rispondere, ma le conclusioni di Girolamini prima e Ferretti poi terminano alte. Ad inizio ripresa i padroni di casa pareggiano. I biancorossi si guadagnano un calcio di rigore, dal dischetto Aquila non sbaglia. Un minuto dopo ancora Aquila pericoloso, ma la sua conclusione è debole. Ancora Matelica pericoloso con Ciminari che salva sulla linea il tiro di Raponi. La sfida resta aperta fino alla fine, ma nessuna delle due squadre riesce a trovare il colpo del ko.
Il tabellino
MATELICA: Monti, Gubinelli, Girolamini, Vitali (6’st Kakuli), Zappasodi, Ferretti, Ginesi (41’st Piermattei), Scotini, Raponi, Aquila (44’st Vrioni), Chornopyshchuk. All: Lorenzo Ciattaglia
CASETTE VERDINI: Ciminari, Donnari, Marziali, Guing Ameth, Tidei, Tacconi, Barchetta (26’st Sejfullai), Russo, Ulivello (47’st Menchi), Ramadori (13’st Ghannaoui), Romanski. All: Lattanzi.
RETI: 30’pt Romanski, 11’st Aquila (rig.).
ARBITRO: Alessandro Ulisse di Macerata
NOTE. AMMONITI: Ramadori, Tacconi, Raponi, Gubinelli, Zappasodi, Kakuli; ESPULSI: 33’st Tacconi.
