PROMOZIONE – Corridonia arrembante per tutto il match, ma non basta
Torna a vincere l’Azzurra Colli, che si prende tre punti con il minimo sforzo contro il sempre ostico Corridonia. Partono meglio i padroni di casa, che si portano subito in vantaggio. Al 7’ infatti Valentini si incunea in area e conquista il calcio di rigore, che Rodrigues trasforma. L’Azzurra Colli continua a premere e lo stesso Rodrigues sfiora il raddoppio poco dopo, ma Mazzocca salva sulla linea. Ancora locali vicini al raddoppio, stavolta con Pampano. Nella ripresa è degli ospiti l’occasione più ghiotta, con la conclusione di Atzori sulla quale Regnicoli ci mette una pezza con l’aiuto del palo. Si infrangono qui le speranze di pareggio per il Corridonia, che al triplice fischio deve arrendersi.
AZZURRA COLLI-CORRIDONIA 1-0
ATLETICO AZZURRA COLLI: Filiaci, Regnicoli, Sabatini, Filipponi, Gabrielli (Giordani 48’st), Rinaldi, Gesuè (Spadoni 39’st), Vallorani, Rodriguez, Valentini (Del Marro 35’st), Pampano (Felicetti 1’st). A disposizione: Santoni, Mascaretti, Caponi, Del Marro, Alesi, Ciotti. Allenatore: Vagnoni.
CORRIDONIA: Mazzocca, Mariani (Fondati 45’st), Del Moro, Misin, Romagnoli (Piccinini 45’st), Dutto, Garbuglia, Pucci (Mongiello 30’st), Atzori, (Cesaretti 30’st), Ruzzier, Lattanzi (Ferro 15’st). A disposizione: Piergiacomi, Matrone, Zeppilli, Piccinini, Bedetta, Daniele. Allenatore: Fondati.
Arbitro: Negusanti di Pesaro.
Reti: Rodriguez 8’pt (rig)