Robin Hood dei sentimenti in azione: rubati 150 abiti da sposa

I più ironici hanno liquidato l’accaduto con l’immagine romantica di un Robin Hood dei sentimenti che, per evitare a circa 15o coppie, di incappare nella “fregatura” del matrimonio, ha rubato ben 150 abiti da sposa. Ma, è cosa nota, l’immaginario è un conto e la trite realtà è spesso un’altra.

“Mi chiedo se le telecamere della videosorveglianza, posizionate in vari punti di Termoli, funzionino davvero”. È infatti questo  commento del titolare di un negozio di abiti da sposa della città, svaligiato questa notte di 150 capi da cerimonia. Un furto di oltre 100 mila euro quello messo a segno in pieno centro, in una zona con locali, negozi ed abitazioni, un continuo traffico veicolare e passaggio di villeggianti e residenti. I ladri sono penetrati nella boutique forzando la porta d’ingresso e facendo incetta di vestiti da sposa della nuova collezione. “Nessuno ha sentito nulla – spiega il proprietario dell’attività – per cui i malviventi hanno agito indisturbati. Sono amareggiato”.
Sull’episodio indaga la Polizia di Stato. La Scientifica ha effettuato un sopralluogo alla ricerca di elementi per identificare i malviventi. Gli agenti del Commissariato hanno sentito il titolare dell’attività che questa mattina ha effettuato la denuncia.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS