Roberto para tutto mentre arriva Barzanti: Vigor in ottime mani

SERIE D – A Senigallia ecco il ritorno del portiere 2004 che dal vivaio rossoblu spiccò il volo verso Frosinone. Era al Notaresco

La Vigor Senigallia ha trovato il nuovo portiere. Dopo la partenza di Alessio Sarti (classe 2004), approdato in prestito al Castelfidardo in Eccellenza, e l’infortunio alla spalla di Filippo Alessandroni (’05) si era creato un vuoto nel roster degli estremi difensori comprendente Edoardo Roberto (’03) e Pietro Pruccoli (’04). La casella vuota è stata colmata dall’arrivo di Alberto Barzanti (’04), che aveva iniziato la stagione col Notaresco nello stesso girone di Serie D totalizzando tre presenze. Per lui si tratta di un gradito ritorno in rossoblù, dove iniziò il percorso nel settore giovanile prima di spiccare il volo verso il Frosinone.

Lo scorso anno Barzanti si era messo in evidenza nel Marina in Eccellenza con prestazioni importanti che gli valsero la convocazione con la Rappresentativa Regionale Under 19 nel Torneo delle Regioni. Terminata la breve esperienza in Abruzzo è arrivata la chiamata della Vigor che lo ha riportato a casa come avvenuto a novembre con Roberto completando un reparto portieri che si configura di assoluta affidabilità. La riprova arriva dalla prova sensazionale dello stesso Roberto nella tana della Samb, dove ha compiuto interventi in serie mettendo l’impronta su un exploit che vale un tesoro.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS