Rivoluzione Marina: con il cambio in presidenza saluta l’allenatore

Mister Giorgini

PROMOZIONE – Santini vuole un ruolo diverso in società, mister Giorgini verso l’addio. A Chiaravalle Trillini e Zannini aspettano segnali dalla Biagio

Novità in vista nel Marina, desideroso di ripartire con rinnovate ambizioni dopo aver mancato i playoff nel girone A di Promozione. Dopo sei anni sembra giunta al termine l’epopea del presidente Sandro Santini che ha scritto pagine indimenticabili portando il club ad alti livelli in Eccellenza. L’attuale numero uno avrebbe espresso la volontà di lasciare l’incarico, ma di rimanere con un ruolo diverso all’interno della società, chiamata a individuare il candidato adatto per sostituirlo al vertice. Il nuovo presidente verrà ufficializzato nei prossimi giorni, come il nome del nuovo timoniere. Con il cambio al vertice appare sicuro che non proseguirà l’avventura sulla panchina biancazzurra di Igor Giorgini, in lotta fino alla penultima giornata per il quinto posto, svanito a causa dell’inattesa flessione finale.

Sempre nel girone A di Promozione si attendono le prime mosse della Biagio Nazzaro che ha visto sfumare il sogno del ritorno in Eccellenza nella semifinale playoff contro i Portuali Dorica. Alla guida dei rossoblù non è passato inosservato il lavoro dell’esperto Sauro Trillini e del vice Gianfranco Zannini, subentrati a febbraio per provare a invertire il trend di un campionato che aveva preso una piega negativa. Entrambi attendono l’orientamento della dirigenza per comprendere se il percorso al timone dei chiaravallesi possa proseguire.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS