Ritrovato uno dei due computer trafugati nella sede di Confindustria

Era in una valigetta abbandonata dietro una colonna in via Togliatti

Durante il fine settimana appena trascorso, i servizi di controllo del territorio svolti dal personale della Questura di Fermo unitamente ai cinofili della Guardia di Finanza, al Comando Provinciale dei
Carabinieri, e alla Polizia Locale di Porto Sant’Elpidio, hanno interessato i comuni di Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio e il quartiere di Lido Tre Archi di Fermo.

Durante i predetti servizi sono state identificate 160 persone, controllati 102 veicoli, elevate 21 contestazioni al Codice della Strada, sequestrati 2 veicoli, effettuati 22 posti di controllo e verificati 10 esercizi pubblici. In particolare, durante i controlli svolti nel quartiere di Lido Tre Archi finalizzati alla prevenzione dei reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, l’attenzione degli uomini della Questura è stata attirata da una valigetta di colore nero abbandonata su di una bicicletta dietro ad una colonna in via Togliatti. All’interno gli agenti hanno rinvenuto un computer trafugato appena 3 giorni fa all’interno della sede di Confindustria di Fermo e riconosciuto immediatamente dagli operatori grazie alla recente denuncia di furto. Probabilmente, la persona alla guida della bici si è imbattuta involontariamente negli agenti impegnati nei controlli e, sapendo di essere in possesso della refurtiva, decideva di abbandonare velocemente sia quest’ultima che il mezzo, dileguandosi.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS