Ritrovati i tre adolescenti scomparsi da Pesaro

Sono stati rintracciati a San Benedetto del Tronto, nei pressi della stazione, i tre minori di 15, 16 e 17 anni di Pesaro che si erano allontanati dalle loro famiglie domenica mattina. I genitori ne avevano denunciato la scomparsa alla polizia subito dopo.

A trovare i tre ragazzi, tutti in buono stato di salute, è stata la polizia ferroviaria. Il rintracciamento è avvenuto proprio nel luogo dove era stato registrato, nella mattinata di ieri, l’ultimo segnale dei loro smartphone prima che si spegnessero. L’ultimo contatto con i genitori era avvenuto il giorno prima, quando uno dei tre aveva chiamato la famiglia per dire loro: “Stiamo tutti bene“.
Da quel momento si erano poi perse le tracce e, a fronte della denuncia, erano iniziate le ricerche dei tre, ritenuti scomparsi. Prima era stata coinvolta la Questura di Pesaro, poi tutte le autorità competenti della provincia, fino ad estendere l’allarme al resto delle forze dell’ordine regionali una volta verificato che i tre erano diretti in treno verso il sud delle Marche.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS