Si è rischiato il dramma ad Ancona nel quartiere Adriatico, “nonnina” di 87 anni rinvenuta dalla signora delle pulizie. Croce Gialla sul posto, protagonista disidratata e confusa
E’ rimasta stesa sul pavimento di casa perlomeno per un paio di giorni, fino a che non è arrivata la signora delle pulizie e si accorta di quello che era accaduto. Il fatto è avvenuto in un appartamento nel quartiere Adriatico ad Ancona ed ha visto come protagonista una donna di 87 anni. Ad allertare i soccorsi come detto ci ha pensato la signora delle pulizie che, una volta aperta la porta di casa, si è trovata l’anziana a terra.
Secondo una prima ricostruzione la donna sarebbe rimasta in quella posizione per oltre 48 ore. Immediata la chiamata al 112 numero unico dell’emergenza territoriale. Sul posto oltre all’automedica del 118 è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. L’anziana, trovata in un avanzato stato di disidratazione ma soprattutto confusa per quanto accaduto, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette.
