Ritracciate tre bici elettriche rubate: erano in uno chalet

Indagini in corso per ritrovare i responsabili. Si cerca il proprietario di una delle E-bike

Il personale della Squadra Mobile della Questura di Fermo venerdì 2 agosto ha recuperato tre E-Bike di importante valore economico, rubate a Civitanova Marche e Porto Sant’Elpidio. Le due ruote, di valore compreso tra i 1500 e i 3000 euro, sono state ritrovate presso lo chalet “Summer Jo” di Porto Sant’Elpidio abbandonate sul lato nord dello stabile ed occultate sotto un telo verde.

Attraverso l’attività investigativa e la denuncia di furto sporta dai legittimi proprietari, gli agenti della Squadra Mobile sono riusciti a contattare i possessori e, dopo i doverosi riscontri, a riconsegnare loro i mezzi riconosciuti come propri.
Indagini sono in corso da parte dei poliziotti per accertare le responsabilità di chi ha commesso i furti. L’attività si è chiusa con un’informativa di reato a carico di ignoti trasmessa alle Procura della Repubblica presso i Tribunali di Fermo e Macerata, competenti per territorio.

Nello stesso contesto gli agenti hanno raccolto informazioni anche sulla terza biciletta ritrovata, una E-Bike marca GHOST colore nero/verde, seriale WCR1129790M, cambio SHIMANO che ancora attende di essere riconosciuta.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS