Ritiro precampionato, Lazio Primavera e Salernitana scelgono Sarnano

Lo stadio di Sarnano

CALCIO – Iniziano gli aquilotti dal 16 al 23 agosto, poi arrivano gli uomini di Castori. Trattative avanzate per ospitare lo Spezia

L’Amministrazione comunale di Sarnano è riuscita a confermare ed addirittura ampliare la presenza di squadre calcistiche di massimo livello nella cittadina di Sarnano per la preparazione precampionato.

Si inizia domenica 16 agosto con l’arrivo della Lazio Primavera che, agli ordini di mister Domenichini, si allenerà allo stadio Maurelli fino al 23 agosto. Dal 24 agosto fino al 5 settembre sarà a Sarnano la Salernitana Calcio guidata da mister Castori, un grandissimo ritorno a distanza di 4 anni per una tra le società più importanti del calcio italiano ed una tifoseria eccezionale che ha sostenuto la popolazione sarnanese con gesti concreti nella terribile emergenza sisma.

L’amministrazione comunale rende noto che è in fase avanzata la trattativa con lo Spezia Calcio che potrebbe arrivare a Sarnano dal 6 settembre. Tutti i ritiri si svolgeranno presso l’Hotel Eden ed usufruiranno dei servizi delle attigue “Terme di San Giacomo” delocalizzate dopo il sisma del 2016.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia