SAN GIUSTINO-ROANA CBF, LE PAGELLE – Grizzo e Di Marino decisive dai 9 metri, Pomili si ritrova nel finale
di Michele Raffa
POMILI 6,5: Dopo il crollo nel secondo set riesce a riprendersi e totalizzare 13 punti di cui 3 ace. Valore aggiunto nel momento decisivo.
ARMELLIN sv:
BARZETTI 6,5: Ottima costanza in fase difensiva. Nulla può su alcune cannonate della Mezzasoma.
COSTAGLI 6: Gioca nel finale di terzo set, ma quando è chiamata in causa risponde presente. Sufficienza meritata.
PATRASSI 5,5: subentra nei primi due set con la speranza di invertire il trend dei parziali. Poco incisiva.
BELLUCCI 5,5: Attacchi deboli e di facile lettura per la difesa umbra. Pochi i 4 punti messi a referto vista la mole di attacchi effettuati. Manca di cattiveria.
PERETTI 6,5: Anche lei, cosi come tutta la squadra, riacquista fiducia col passare dei set. Più palloni puliti, migliori idee di gioco. Devastante al servizio.
GRIZZO 6,5: Sottotono in fase offensiva, si difende bene invece dai 9 metri dove mette più volte in difficoltà la ricezione avversaria.
RITA 7,5: È l’assoluta trascinatrice con 18 punti messi a referto. Con i suoi primi tempi devastanti toglie più volte le castagne dal fuoco. Suo il punto finale. Decisiva.
MALAVOLTA 6,5: Non sbaglia quasi niente ricevendo con ottime percentuali, favorendo un gioco fluido in cabina di regia. Fondamentale in alcuni recuperi miracolosi in fase difensiva.
DI MARINO 6,5: Incide poco sotto rete, ma dai nove metri riesce a dare il contributo maggiore.
ALL. PANICONI 7: Riesce a scuotere le proprie ragazze nel momento più complicato della gara, sotto 2-0 e dopo aver perso malamente il secondo set. Motivatore assoluto.
