Rissa nei pressi del cavalcavia, spuntano spranghe: in due all’ospedale

Cittadini del Bangladesh protagonisti di una violenta colluttazione ad Ancona, un terzo uomo si è sentito male. Croce Gialla sul posto

Si sono dati appuntamento nei pressi delle cavalcavia che da via Marconi conduce alla zona industriale zipa ad Ancona poi, una volta esauriti convenevoli di rito, hanno iniziato a picchiarsi di santa ragione. Il fatto è avvenuto ieri sera ed ha visto come protagonisti due cittadini originari del Bangladesh.

Una lite che ad un certo punto è sfuggita di mano in quanto uno dei due ha afferrato una spranga di ferro ma il destino questa volta benevolo ha voluto sì che in quel preciso istante si trovasse a passare in zona una pattuglia della Guardia di Finanza. I militari hanno cercato di separare i due contendenti poi sul posto sono arrivate le volanti della Questura, i carabinieri, l’automedica del 118, oltre ad un mezzo della Croce Gialla di Ancona.

Una volta identificati i due sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette. E sempre la Croce Gialla nella notte è intervenuta in via Marconi per un terzo cittadino sempre originario delle Bangladesh trovato privo di sensi nel bel mezzo della rotatoria. Da una prima indiscrezione l’uomo sarebbe stato colto da un malore ed è stato trasportato a Torrette in codice rosso.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS