Rissa in Piazza d’Armi, ferito un giovane

L’uomo sarebbe rimasto coinvolto in un diverbio tra extracomunitari

Rimane coinvolto in una rissa e finisce al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette con una ferita alla mano. Il fatto è avvenuto nella notte compresa tra lunedì 07 aprile e martedì 08 aprile in zona Piano ad Ancona ed ha visto come protagonista dell’intera vicenda un somalo di 26 anni. Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe rimasto coinvolto in un diverbio tra extracomunitari nella zona di piazza D’Armi non lontano dal mercato al coperto.

Una discussione che in pochi minuti sarebbe degenerata al punto tale che dalle parole si è passata ai fatti. In pochi istanti sono volati calci e pugni con gli stessi contendenti che avrebbero anche utilizzato delle bottiglie come oggetti impropri. E forse una bottiglia ha raggiunto la mano di questo somalo che si è allontanato dal luogo dell’aggressione per spostarsi poi dalle parti di piazza Ugo Bassi vicino al capolinea degli autobus.

In un evidente stato di agitazione l’uomo ha chiamato il 112 numero unico dell’emergenza territoriale. Sul posto oltre all’automedica è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Dopo una prima medicazione avvenuta in strada il 26enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette sia per la ferita piuttosto superficiale ma anche per uno stato di agitazione. Non è la prima volta che dalle parti del mercato al coperto di piazza D’Armi accadono fatti del genere. Sempre la Croce Gialla nei giorni scorsi aveva provveduto a soccorrere un peruviano in abuso etilico cosi come un asiatico raggiunto in pieno volto da un pugno.  

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS