Rissa fuori dalla discoteca: dieci ragazzi coinvolti, un ferito

Servizio ad Alto Impatto

Nell’ultimo fine settimana il personale della Polizia di Stato della Questura di Ascoli Piceno ha effettuato nella cittadina rivierasca di San Benedetto del Tronto, un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla repressione delle risse e dei reati in genere nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile.

L’attività di prevenzione rientra tra i “Servizi Alto Impatto” disposti sin dall’inizio dell’estate dal Questore nella provincia picena. Nella notte tra sabato e domenica scorsa, inoltre, alle prime ore dell’alba, gli agenti hanno prontamente sedato una rissa tra una decina di giovani scoppiata all’esterno di una nota discoteca della zona. Il tempestivo intervento della polizia ha evitato che la situazione potesse degenerare e ha consentito di identificare i giovani procedendo nel contempo alla richiesta di intervento di personale del 118 per le cure del caso per uno di loro.

Allo stato sono in corso accertamenti per verificare i motivi alla base della rissa e le responsabilità di ognuno. A ciò seguirà la denuncia dei partecipanti e, qualora ne ricorrano i presupposti, l’adozione nei loro confronti da parte del Questore di un’idonea misura di prevenzione.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS